Lenovo Vibe S1 è stato certificato da Tenaa!

Nel post di oggi torneremo a parlare della casa produttrice Lenovo. Entrando nel dettaglio, nelle scorse ore, un suo nuovo smartphone, il Lenovo Vibe S1, che  ha ottenuto la certificazione da parte dell’ente cinese Tenaa che ne ha rivelato quelle che, salvo imprevisti, potrebbero essere le specifiche tecniche del dispositivo.

Prima di andare a vedere le caratteristiche tecniche di cui molto probabilmente sarà dotato il prossimo dispositivo di Lenovo, è bene sottolineare che ci troviamo di fronte ad un prodotto che non appena verrà commercializzato si posizionerà nella fascia media del settore mobile.

Lenovo Vibe S1

Per quanto concerne il design, il Lenovo Vibe S1 non cambierà più di tanto dai tantissimi dispositivi presenti sul mercato.

Arrivati a parlare delle caratteristiche tecniche, il prossimo dispositivo della casa produttrice cinese avrà con se uno schermo da 5 pollici mentre la risoluzione sarà full HD, le grandezze si aggireranno intorno a  143 x 70.8 x 7.85 mm per un peso complessivo di 130 grammi, processore Snapdragon 615 octa-core che lavorerà ad una velocità di clock a 1.7Ghz, a 64-bit, batteria da 2420 mAh, Android Lollipop 5.0, ram da 2GB, per finire comparto fotografico composto da due sensori, principale da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel e colori disponibili: bianco, rosa e nero.

Il costo attualmente è ancora segreto. Il dispositivo arriverà sul mercato molto presto. Cosa ne pensate?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *