LG Band Play è stato ufficialmente presentato!

La casa produttrice LG, nelle scorse ore, ha ufficialmente annunciato un suo nuovo terminale, non uno qualsiasi, uno soprattutto progettato per l’ascolto musicale, come da titolo, stiamo parlando dell’LG Band Play, dispositivo di fascia media.

Senza dubbio il nuovo Band Play del colosso sud-coreano è dotato di specifiche tecniche niente male, andiamo a vederle insieme:

LG Band Play

 

Lo schermo presenta una diagonale da 5 pollici, la risoluzione è invece in alta definizione. Parlando del processore che si può trovare a bordo del nuovo LG Band Play, spicca lo Snapdragon 410 quad-core accompagnato da una memoria ram da 2GB.

L’archiviazione è di 16GB espandibile utilizzato una normale microSD. Batteria da 2300 mAh, speraker da 1W, per finire le seguenti connettività: LTE, Bluetooth 4.0, WiFi, GPS, NFC e sistema operativo Android aggiornato all’ultima versione di Lollipop, la 5.1.

Come succede moltissime volte, al 99 per cento l’LG Band Play non arriverà in Europa, figuriamoci in Italia, il rilascio è previsto solo ed esclusivamente per quanto riguarda il territorio asiatico, il prezzo è di circa 250 dollari, piuttosto economico. Un terminale abbastanza buono, cosa ne pensate? Vi piacerebbe almeno provarlo? Fateci sapere la vostra personale opinione, un saluto, ci becchiamo alla prossima, tantissime altre notizie vi aspettano.

VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *