LG G Flex 2 scende addirittura a 399 euro in Europa

LG G Flex 2: probabilmente il pubblico non apprezza molto questa categoria di device, di fatto tutti i G Flex che lanciato LG (due ovviamente sino ad adesso) non hanno avuto molto successo, sopratutto la prima versione che è scesa di prezzo in un baleno, è anche vero che però quella versione non aveva uno schermo perfetto, di fatto su delle versioni si vedevano i Pixel.

LG G Flex 2

Tornando alla nuova versione del G Flex stiamo parlando di un dispositivo che non ha riscontrato in realtà molto successo, la causa principale è data purtroppo dal processore che scalda un po’ troppo, in effetti lo Snapdragon 810 non è che ha avuto molto successo, solamente HTC è riuscito a farlo girare bene all’interno del suo bellissimo HTC One M9.

Ecco il link per l’offerte di LG G Flex 2

L’ offerta proviene dal conosciutissimo store de Glistockisti, l’offerta è comunque molto interessante, ricordiamo che stiamo parlando di un top di gamma con fra l’altro lo schermo curvo e questo è sicuramente un valore aggiunto sopratutto per chi utilizza molto lo smartphone per la visualizzazione di file multimediali e sopratutto di film, che sia in locale o che sia in Streaming.

Ricordiamo che il dispositivo è stato lanciato a 699 euro, venduto a 399 è un prezzo davvero interessante, non lo pensate anche voi così? Diteci la vostra nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *