LG G2 Mini si aggiorna a Lollipop in Italia!

LG non smette mai di stupirci e proprio in queste ore è in fase di rilascio l’update per un altro dispositivo: LG G2 Mini si aggiorna a Lollipop in Italia. Dopo aver aggiornato i modelli top di gamma e anche qualche modello un po’ più datato, LG fa sapere di non essersi dimenticata degli smartphone Mini, presentati con l’uscita di LG G2 ed LG G3 e per questo motivo rilascia subito un aggiornamento basato sull’ultima versione di Android.

LG G2 Mini

LG G2 Mini è un dispositivo di fascia media con buone caratteristiche hardware ma che con il passare del tempo, può essere facilmente sostituito da tantissimi dispositivi in quanto si trova in una fascia di prezzo compresa tra i 150€ e i 200€. Ormai sono uscite la varianti Mini anche per LG G3 e LG G4, l’ultimo arrivato in casa LG. Ma questo non significa che l’azienda voglia abbandonare il buon vecchio LG G2 Mini ed è per questo che nelle ultime ore  riceverete la notifica OTA di aggiornamento a Lollipop.

Secondo le prime segnalazioni, si tratta della versione Vodafone del firmware, brandizzata quindi con l’operatore telefonico rosso, ma come sappiamo bene, quest’ultimo non installa tanti applicativi fastidiosi. In ogni caso l’aggiornamento per i modelli no-brand dovrebbe giungere a giorni in Italia mentre è già disponibile il suddetto firmware Vodafone. La versione è contraddistinta dalla build LRX22G e numerata V20c e al termine dell’aggiornamento è consigliato un ripristino del sistema, previa salvataggio dei dati.

Insomma LG G2 Mini si aggiorna ad Android Lollipop e questa mossa dimostra ancora una volta l’ottimo lavoro intrapreso da LG nei confronti dei suoi dispositivi. Fateci sapere nei commenti se ricevete l’update e come gira il nuovo firmware.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *