LG G3 non riceverà Lollipop 5.1 ma salterà ad Android M!

LG G3 non riceverà Lollipop 5.1, ovvero l’ultima distribuzione Android presente su LG G4 ma stando agli ultimi rumors salterà ad Android M. Sebbene la Preview della nuova versione di Android sia appena arrivata, molte aziende si stanno muovendo per la corsa alla nuova versione che attualmente è presente solo su Nexus 5, Nexus 6 e Nexus 9. 

1 LG G3 lollipop

Android M è stato rilasciato per tutti gli sviluppatori qualche settimana fa con alcune migliorie estetiche e con un material design ancora più accattivante. Non mancano le novità grafiche come nella schermata di sblocco e qualche altra features ancora nascosta da Google che siamo certi verrà annunciata nei prossimi giorni. Ovviamente l’azienda di Mountain View non ha rilasciato nessun codice sorgente nell’AOSP e quindi tutte le aziende che vogliono iniziare a lavorare su questa versione, devono necessariamente aspettare tale rilascio.

Ma questo non impedisce comunque alle stesse, di rilasciare in maniera ufficiosa, una prima tabella di marcia, sui futuri aggiornamenti ad Android M. Questo è quello ha pensato di fare LG con i suoi dispositivi, che si dimostra ancora una volta, attenta agli aggiornamenti Android. Per quanto riguarda Android M, l’azienda ha fatto sapere tramite i social network ufficiali, che LG G3 non riceverà Lollipop 5.1 ma salterà direttamente ad Android M per evitare update in poco tempo ecc…

Sebbene i social non sempre si sono dimostrati una fonte ufficiale, questa volta un fondo di verità c’è in quanto LG G3 non ha ancora ricevuto tale update e non ci sono nemmeno rumors che confermano un loro imminente arrivo. Per il momento non abbiamo altre notizie ma siamo certi che a breve LG rilascerà qualche dichiarazione ufficiale inerente all’aggiornamento per LG G3 ad Android M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *