LG G4: Ecco come smontarlo e.. riassemblarlo!

LG G4: Ecco come smontarlo e.. riassemblarlo! La curiosità di vedere che cosa si cela all’interno di un dispositivo top gamma oppure provare a ripararlo con il metodo ‘Fai da te’ attanaglia ogni appassionato di tecnologia. Protagonista di quest’oggi vediamo lo straordinario LG G4 in due video illustrativi diversi dal solito perchè ci aiuteranno a capire come smontarlo e allo stesso tempo rimontarlo. Prima di procedere però vi ricordiamo che potreste mettere a rischio la garanzia del vostro LG G4, detto questo, iniziamo.

Basta davvero un piccolo errore per compromettere il funzionamento del dispositivo quindi bisognerà utilizzare la massima accortezza. LG G4 dispone di uno schermo da 5.5 pollici con tecnologia IPS e risoluzione 2560 x 1440 Pixel, SoC Qualcomm Snapdragon 808 e clock a 1.8 GHz, RAM da 3 GB, ROM 32 GB, connessione LTE, Fotocamera principale da 16 Megapixel con Flash LED e anteriore da 8 Megapixel, Bluetooth, WiFi, Sensori di vario tipo e una batteria da 3000 mAh.

Nonostante qualcuno volesse provare lo stesso a smontare e rimontare LG G4, consigliamo ai nostri lettori di procedere solo se con un minimo di esperienza. Questo telefono fa parte dei dispositivi top di gamma e presenta un costo di circa 700 euro sul mercato e sarebbe un peccato buttarlo via per un semplice capriccio!

LG G4: Video illustrativi

Via: youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *