LG G4 Pro: tutto sulle specifiche tecniche

Dopo aver visto in tutto il suo splendore L’LG G4, nuovo top di gamma del colosso sud-coreano, tanti stanno aspettando di venire a conoscenza di più informazioni possibili per quanto riguarda il tanto discusso LG G4 Pro, terminale che in questi giorni sul web sta facendo parlare tantissimo di se.

Secondo le ultime notizie apparse in rete, la versione Pro dell’LG dovrebbe vedere luce nel mese di ottobre 2015 ad un prezzo ancora da stabilire.

LG G4 Pro

Nelle scorse ore sul web sarebbero apparse nuovamente le specifiche tecniche che accompagneranno l’LG G4 Pro, nuovi aggiornamenti che purtroppo ancora non sono ufficiali.

Da quel poco che sappiamo fino ad oggi, il prossimo LG G4 Pro avrà con se una scocca in metallo. Lo schermo presenterà una diagonale da 5.8 pollici e risoluzione QHD 2560 x 1440 pixel, la CPU potrebbe essere la nuova Snapdragon 820, ram da 4GB, archiviazione in due tagli differenti, 32GB e 64GB, due fotocamere, principale da 27 megapixel! e anteriore da 8, sistema operativo che sarà Android Lollipop con versione ora come ora sconosciuta.

Come avete avuto modo di vedere uno phablet top di gamma a tutti gli effetti. Uno di quelli che molto probabilmente darà parecchio filo da torcere ai migliori terminali al momento in commercio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *