LG G4 si ritrova a dover sfidare un Famas!

LG G4 si ritrova a dover sfidare un Famas! Ormai sulla rete possiamo trovarne di tutti i colori e navigando abbiamo trovato un video esilarante con protagonista l’attuale LG G4. Il flagship LG G4 purtroppo non sarà poi così fortunato perchè dopo aver messo in risalto il suo comparto fotografico si ritroverà a dover affrontare un Famas.

Per chi non fosse un esperto di armi, il Famas è un fucile solito essere utilizzato dalle truppe francesi. Quali saranno secondo voi le sorti dell’LG G4 di fronte ad un fucile così? A malincuore si troveranno solamente piccoli frammenti ed è per questo che se siete delicati, vi consigliamo di non guardare il filmato che vi posteremo a fine articolo! Nel video avremo modo di visualizzare le scene con la modalità slow motion così da non perdere nemmeno un minuto ed avere una chiarezza in merito alla potenza del proiettile sino a che non colpirà il telefono.

Sconsigliamo di ripetere il fatto perchè difficilmente la vostra garanzia riuscirà a passare con un incidente così estremo. LG G4 è uno smartphone straordinario infatti invece di torturarlo bisognerebbe averne cura e saperlo apprezzare per le sue straordinarie qualità.

LG G4 VS FAMAS: Chi avrà la meglio?

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *