LG G4 Stylus prossima settimana debutterà in Grecia

LG G4 Stylus prossima settimana debutterà in Grecia! Il dispositivo LG G4 Stylus è stato ufficializzato nel mese di maggio e sin dall’inizio tutti hanno sostenuto che questo smartphone fosse una versione maggiorata di LG G Stylus. Attualmente lo straordinario LG G4 Stylus poteva essere acquistato attraverso i rivenditori Sprint e T-Mobile, ma a breve farà il suo debutto anche in Europa.

Ricordiamo insieme tutte le caratteristiche tecniche di questo phablet. LG G4 Stylus vanta di un display da 5.7 pollici con risoluzione in HD (1280 x 720 pixel) e 258ppi, processore Qualcomm Snapdragon 410 quad core con architettura a 64-bit e frequenza clock a 1.2 GHz, GPU Adreno 306, RAM da 1 GB, Storage da 16 GB con possibilità di espanderla sino a 128 GB, Fotocamera posteriore da 8 Megapixel con Flash LED e fotocamera secondaria da 5 Megapixel, WiFi 802.11, Bluetooth 4.1, sistema operativo Android 5.0 Lollipop e una batteria da 3000 mAh.

LG G4 Stylus

Non manca di certo il pennino. Attualmente LG G4 Stylus è disponibile presso lo store online e-shop.gr al prezzo di 259 euro. Le unità saranno disponibili a partire da lunedì 29 giugno. Chiunque fosse interessato a questo modello potrà averlo senza problemi prenotandolo dalla Grecia! Quindi prima che finiscano le scorte sarebbe meglio affrettarsi, non credete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *