L’HTC ha perso valore dal lancio dell’HTC One M9

L’HTC One M9 dev’essere stata una vera e propria delusione, infatti, da quando il telefono è stato lanciato, questo 21Marzo, le azioni di HTC sono scese di circa il 47%. Il giorno prima del rilascio, il 20 Marzo, HTC ha scambiato 4,59$ USD ad azione, mentre oggi HTC ha chiuso a 2,44$ USD.  HTC ha anche annunciato che prevede di riportare la perdita operativa tra i 257 milioni e i 291. Ha anche tagliato gli ordini dei componenti dell’ HTC One M9 del 30%

HTC ha ora pianificato di costruire 3,2 milioni di unità del suo telefono di punta. Anche l’aggiunta di altre versione all’ HTC One M9 non  ha aiutato affatto la società. Alcuni di questi hanno schermi più grandi con risoluzioni di schermo migliori, ma non sono stati resi disponibili negli Stati Uniti. Ora HTC afferma che è in corso la progettazione di un nuovo dispositivo: “Hero“.
Il quale dovrebbe essere rilasciato nel mese di Ottobre.

htc one m9Senza dubbio l’HTC One M9 ha una difficile concorrenza, quali smartphone come il Samsung Galaxy S6 o l’S6 edge che sono sicuramente tra i telefoni favoriti Android. L’iPhone 6 e la sua versione Plus stanno ancora facendo moltissime vendite e gli acquirenti si affollano nei negozi per i loro schermi più grandi. Il One M9 invece ha subito dure critiche perché è ritenuto troppo simile a modelli precedenti, e sono state fatte denunce per quanto riguarda la fotocamera posteriore da 20MP. Scoprite come si è comportato nella nostra recensione QUI!


Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *