Little Pepper 9: top di gamma cinese in arrivo

Un nuovo top di gamma cinese sarebbe in dirittura d’arrivo, stiamo parlando di Little Pepper 9.

A realizzare il dispositivo è stata proprio la casa produttrice cinese chiamata Little Pepper, azienda che ultimamente sul territorio asiatico sta facendo parlare molto di se.

Little Pepper 9

Inizialmente il dispositivo verrà rilasciato solo in Asia, molto difficile una sua commercializzazione in Europa.

Durante le scorse ore oltre ad essere state rilasciate le specifiche tecniche del Little Pepper 9 è stata mostrata anche una prima foto leaked.

Tanti sostengono che lo smartphone abbia una somiglianza ai dispositivi di un’altra casa produttrice cinese, Meizu, soprattutto per quanto riguarda la non presenza di cornici laterali.

Il Little Pepper 9 ha dalla sua una ram da 2GB, memoria interna da 16GB, Android Lollipop aggiornato alla versione 5.0, batteria da 5000 mAh! Processore quad-core Mediatek MT6735 con architettura a 64-bit.

Molto probabilmente con le caratteristiche tecniche che abbiamo appena riportato il top di gamma di Little Pepper si collocherà nella fascia media del mercato. Disponibilità e prezzo sono ancora un mistero.

Sicuramente un prodotto che potrà dire la sua senza troppi problemi, ovviamente in circolazione si può trovare di meglio. Opinioni a riguardo? Rimanete con noi, alla prossima amici di mobileos.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *