Lumia 640 XL avrà la ricarica wireless!

Lumia 640 XL avrà la ricarica wireless! Il dispositivo Lumia 640 XL è già uscito sul mercato con un’interessante comparto hardware ad un costo contenuto che non va a superare le 200 euro. Pur non essendo stata citata all’interno della scheda ufficiale, Lumia 640 XL, dispone di un supporto di ricarica wireless; una caratteristiche che potrebbe essere applicata sul terminale grazie alla realizzazione di specifiche cover.

Tali informazioni sono state rese pubbliche attraverso il sito Windowsmania.pl: di seguito troveremo un’immagine in cui si evidenziano i quattro punti di collegamento alla cover, visibili andando a rimuovere la scocca. Una conferma seppur ufficiosa ci da la possibilità di poter vedere nel futuro accessori particolari che consentiranno di abilitare la ricarica wireless.

Lumia 640 XL: prototipo cover ricarica wireless

Lumia 640 XL

La società Microsoft non ha ancora parlato di queste cover extra infatti almeno per ora non risultano essere disponibili per essere acquistate in Italia. Entro l’estate si avranno molte più novità in tal proposito quindi rimaniamo in attesa di ricevere aggiornamenti. Lumia 640 XL continua ad attirare a se moltissime persone: prima con le sue caratteristiche tecniche rapportate ad un prezzo stracciato ed ora con queste nuove cover che consentiranno di disporre di una ricarica wireless! Quali sono le vostre considerazioni?

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *