Lumia 930/1520/730/830 ricevono fix per i riavvii

Lumia 930/1520/730/830 ricevono fix per i riavvii! La società Microsoft è andata a pubblicare all’interno del suo forum ufficiale che sta per dare in via alla distribuzione di un nuovo aggiornamento che consentirà di andare a risolvere i bug riguardanti il continuo riavvio degli smartphone Lumia dotati di Windows Phone 8.1. Un’importante novità che permetterà di rendere più stabile il sistema delle varie versioni di Lumia aggiornati a WP 8.1:

Da un analisi si sono riscontrate delle anomalie presenti su alcune versioni d Windows Phone 8.1 che causerebbero il riavvio periodico del dispositivo. In arrivo un update che correggerà questo disagio.

Purtroppo non riusciamo ad identificare la versione di Windows Phone 8.1 incriminata né tanto meno i terminali che riceveranno l’aggiornamento. Ma stando alle ultime indiscrezioni sembrerebbe che l’update sarà indirizzato al Lumia 930 nel UK e ai Lumia 1520/730/830 in India.

La lista degli smartphone non è esclusiva, così come non sappiamo se questa patch possa essere stata distribuita da Microsoft anche qui in Italia. Avete mai riscontrato questo genere di malfunzionamenti? Teneteci aggiornati qualora il vostro dispositivo vi richieda un ‘critical update’! La casa di Redmond sembra volere il meglio per i suoi utenti nonostante sia impegnata con il suo ultimo sistema operativo Windows 10, prossimo all’uscita sul mercato.

Via 1/ Via 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *