Lumia 940, 940 XL e molto altro in arrivo con Microsoft Windows 10 Mobile

Lumia 940, 940 XL e molto altro in arrivo con Microsoft Windows 10 Mobile! E ‘passato più di un anno da quando l’ultimo flagship è stato rilasciato da Microsoft, stiamo parlando del Lumia 930 uscito ad aprile 2014 e il telefono ha riscosso anche un discreto successo.

Successo ben differente rispetto agli albori di Windows Phone che nei primi tempi a malapena raggiungeva il 3% di vendite a livello mondiale; ecco che ora con il prossimo avventi di Windows 10 Mobile Microsoft ha un sistema operativo per smartphone davvero importante e funzionale e, per questo motivo, l’azienda ha in serbo il lancio di una serie di nuovi prodotti che spaziano tra smartphone flgaship, phablet e forse anche nuovi tablet e medio – altri di gamma.

Renders-of-the-Microsoft-Lumia-940-and-Microsoft-Lumia-940-XL Microsoft Lumia 940

Sicuramente dovrebbero vedere la luca nel Q4 del 2015, in tempo per Natale, il Lumia 940 e il Lumia 940 XL! Inoltre sembrerebbe essere in cantiere il modello successivo del Lumia 1020 specifico per chi ama la fotografia, come vi abbiamo raccontato qui => Microsoft è a Lavoro sul Successore del Lumia 1020: Ancora 41 Megapixel?

Secondo Ajey Mehta, capo dei dispositivi mobili di Microsoft in India, la società statunitense rilascerà i nuovi modelli Lumia top di gamma (in India), quando Windows 10 Mobile sarà disponibile questo autunno.

“Se vogliamo pensare a Microsoft come un marchio forte per i consumatori nel settore smartphone, abbiamo bisogno della presenza di prodotti di punta nel segmento top di gamma del mercato”, ha detto Ajey.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *