Lumia 940 XL avrà il Windows 10 mobile?

Gli smartphone con il software Windows di Microsoft sono stati notevolmente alla deriva dei loro concorrenti basati su Android. Il chip Octa-core, e diversi giga di RAM, sono luoghi comuni sia per KitKat che Lollipop ma non sono così abbondanti nel mercato dei Windows Phone. Nel prossimo Lumia 940 XL si potrebbe trovare il Windows 10 mobile, dato che ci sono prove che un dispositivo con questo sistema operativo è in lavorazione.

Girano anche voci che questo telefono ha uno scanner dell’iride ma sono solo voci, senza prove, infatti passando alle cose sicure, AdDuplex  ha confermato che è in preparazione un dispositivo con un quad-HD e risoluzione 1440 x 2560. Sappiamo della risoluzione apparente, ma non si sa quanto sarà grande lo schermo, probabilmente il Lumia 940 XL avrà un display di 5,7 pollici come la maggior parte dei phablets.

Lumia 940 XL
Le scoperte di AdDuplex indicano che c’è un dispositivo chiamato “Microsoft RM-1104” che ha un display di 1080p e 5,2 pollici. Questo è sicuramente lo standard Lumia 940, e sottolinea l’idea che ci può essere il più grande dei portatili nello spazio di Windows.
A parte il processore pesante ed un display super nitido il Lumia 940 XL può anche raggruppare un puntino di alcune descrizioni. Potrebbe avere una fotocamera da 25MP posteriore.
Voi pensate che Windows 10 Mobile sarà lanciato con questo dispositivo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *