Magneti neodimio e il Test di Resistenza Apple Watch

Magneti neodimio e il Test di Resistenza Apple Watch! Conoscete i magneti neodimio? State per scoprire questi due piccoli blocchi di metallo con forti unioni ma commercialmente molto rari; quando questi metalli della terra si incontrano ad alte velocità mentre un Apple Watch Gold Edition è intrappolato nel mezzo, cosa succede? Qual è la forza di questi magneti neodimio?
Un insieme di magneti può essere molto potente, anche se sono poco più grandi di un paio di centimetri cubi essi possono causare danni fisici se non vengono gestiti nel modo corretto. Molte applicazioni commerciali ne fanno uso, come ad esempio le apparecchiature per la risonanza magnetica, o per attrezzatura audio (tipo gli altoparlanti), ma non solo, ne usufruiscono anche alcuni motori e generatori elettrici.

gold app 640x320

Data la loro forza possono essere utilizzati anche per schiacciare dei dispositivi, come, ad esempio, per effettuare un Test di Resistenza Apple Watch.  Nella California del nord è successo di avere un Apple Watch d’oro tra le mani e proprio questi due mattoni di magneti neodimio, che hanno così tanta attrazione tra loro da creare circa 650 libbre di. L’orologio è andato ovviamente distrutto.Sorprendentemente quando poi l’orologio è stato messo sotto carica, esso ha emesso il suono che riconosceva la carica. Un esperimento divertente davvero, anche se non è un inutile spreco di denaro? Probabilmente sì, inoltre i magneti neodimio sono anche rari e voi avreste il coraggio per effettuare un Test di Resistenza Apple Watch, magari sul vostro?



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *