Meizu M1 Note 2: presentazione ufficiale il 2 Giugno

Il Meizu M1 Note 2 sarà presentato ufficialmente domani 2 Giugno, ma il sito Cinese JD.com ce ne rivela sin da ora il prezzo e le modalità d’acquisto.

Se siete interessati al nuovo Meizu M1 Note 2 dovrete far fronte ad una spesa di 209$USD che è leggermente di più rispetto al prezzo di lancio del predecessore, il Meizu M1 Note (161$USD). Ma attenzione, il prezzo in questione è riservato solo per le prenotazioni: infatti l’uscita ufficiale è stabilita il 18 Giugno, ad un prezzo certamente più contenuto.

Meizu M1 Note 2

Meizu M1 Note 2 – Specifiche Tecniche: Di comune accordo con ormai tutte le case cinesi, Meizu ha deciso di collocare il tasto accensione/spegnimento lateralmente, al di sotto del regolatore del volume (superando l’ormai obsoleto e scomodo posizionamento in alto proprio, anche del predecessore Note 1). Il display dovrebbe essere da 4.6 pollici (a discapito dei 5.5 pollici del Note 1) con una risoluzione di 1080×1920. Le prestazioni del dispositivo saranno garantite da un processore Mediatek MT6753 SoC octa-core da 1.3 GHz, mentre le prestazioni grafiche saranno ottimizzate da un Mali-T720 GPU. Il nuovo Meizu monterà una RAM da 2GB e avrà una memoria interna di 32GB. Buona fotocamera principale da 13MP e ottima fotocamera frontale da 8MP per gli amanti dei selfies. Infine sarà equipaggiato di base con l’ultima versione di Android Lollipop 5.1.

Rimangono ancora alcuni dubbi sull’ufficialità della grandezza del display e sulla possibilità del fingerprint (sensore per impronte digitali) sul tasto fisico ovale collocato alla base del dispositivo. Non resta che aspettare domani per le ultime conferme sul Meizu M1 Note 2.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *