Meizu M2 Note compare nel listino di Jingdong Mall

Meizu M2 Note compare nel listino di Jingdong Mall! Il dispositivo Meizu M2 Note sta per approdare sul mercato cinese attraverso Jingdong Mall, uno dei più famosi rivenditori in Cina che ha da poco deciso di inserirlo all’interno del suo listino. Non ci resta che andare a vedere insieme il prezzo di lancio di Meizu M2 Note!

La versione di Meizu M2 Note da 16 GB presenta un costo di 799 yuan mentre quella da 32 GB di 999 yuan; al cambio corrispondono rispettivamente a 115 e 143 euro. Secondo quanto rivelato dalla società sembrerebbe che già sono stati effettuati più di 10 milioni di pre-ordini, nonostante questa nuova versione non presenti grandi cambiamenti rispetto all’attuale Meizu M1 Note.

Ricordiamo insieme le sue caratteristiche.

Meizu M2 Note – Dettagli tecnici

Meizu M2 Note

Meizu M2 Note vanta di un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, SoC MediaTek MT6753 octa core con clock a 1.3 GHz e architettura a 64-bit, RAM da 2 GB, Fotocamera principale da 13 Megapixel con Flash LED e fotocamera anteriore da 5 Megapixel, sistema operativo Android Lollipop con personalizzazione Flyme UI 4.5, supporto LTE, dual SIM e una batteria da 3100 mAh.

Si spera che Meizu M2 Note riuscirà ad eguagliare gli incredibili risultati ottenuti nel 2014 dal suo predecessore.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *