Meizu MX4 Ubuntu Edition: il lancio è previsto per il 25 giugno

Nel seguente articolo di oggi torneremo a parlare di una delle più importanti aziende presenti in Cina, stiamo parlando di Meizu che, salvo imprevisti, in data 25 giugno lancerà ufficialmente il suo nuovo smartphone, il Meizu MX4 Ubuntu Edition, variante del tanto amato MX4 ma con a bordo il sistema operativo realizzato interamente da Canonical.

Entrando nel succo del discorso, nelle scorse ore, il sito italiano della casa produttrice Meizu ha fatto sapere in via ufficiale che, salvo cambiamenti dell’ultimo secondo, il 25 giugno 2015 il Meizu MX4 Ubuntu Edition sarà rilasciato sul mercato in Europa e soprattutto per quanto concerne il territorio italiano.

Meizu MX4 Ubuntu Edition

La versione che verrà rilasciata è quella con storage da 16GB, colorazioni: Gold e Silver Edge.

In conclusione, spostando la nostra attenzione sulle specifiche tecniche, quest’ultime non si differenziano molto dal modello base, a bordo troviamo una CPU modello Mediatek MT6595 che lavora ad una velocità di calcolo di 2.2.Ghz, memoria ram da 2GB e una fotocamera principale da 20.7 megapixel per scatti unici.

Per ora è tutto quello che sappiamo sull’attesissimo Meizu MX4 Ubuntu Edition. Siamo curiosi di sapere una vostra opinione sul prossimo dispositivo targato Meizu. A voi al parola. Restati sintonizzati con il nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *