Meizu MX5 con scocca Full Metal Jacket in arrivo a fine giugno

Meizu MX5 con scocca Full Metal Jacket in arrivo a fine giugno! Nella giornata di ieri avevamo sentito della possibilità di veder arrivare i nuovi dispositivi Meizu in un evento fissato per il 30 di Giugno; giorno ideale per presentare l’attesissimo top di gamma Meizu MX5. A distanza di un giorno arriva la conferma infatti Meizu MX5 viene mostrato in un teaser ufficiale dove si evidenzia anche la presenza di un materiale pregiato e resistente come il metallo.

L’invito dell’evento tanto atteso riprende molto il tema di un vecchio film risalente agli anni ’80. Le ipotesi sin’ora emerse il flagship Meizu MX5 avrà un corpo metallico e sarà presentato in una data specifica: prevista per il prossimo 30 Giugno, a Pechino, debutterà questo nuovo dispositivo e al suo fianco potrebbe esserci anche Meizu M2.

Meizu MX5-1

Ed ora andiamo a vedere insieme il comparto tecnico di questo phablet di fascia alta. Meizu MX5 vanta di uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, processore Exynos (anche se qualche fonte parla anche di un SoC MediaTek), RAM da 3 GB, Fotocamera da 20 Megapixel. Ormai manca davvero poco prima di vedere questo straordinario dispositivo: al momento del debutto cercheremo di seguire da vicino l’evento pubblicandovi le prime immagini e le caratteristiche tecniche ufficiali.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *