Meizu MX5 con tecnologia mCharge: tutte le news

Meizu MX5 con tecnologia mCharge: al 25% di batteria dopo 10 minuti. Questa è solo una delle novità sul nuovo smartphone cinese. Ma scopriamone insieme di più su MobileOs.it

meizu-mx5-mcharge

La data in cui verrà lanciato ufficialmente il nuovo Meizu MX5 è sempre più imminente e, come accade per moltissimi smartphone, anche per questo device iniziano a trapelare moltissime indiscrezioni che riguardano le caratteristiche tecniche installate su questo nuovissimo dispositivo.

L’ultimo rumors che ha fatto il giro del mondo via web nell’arco degli ultimi minuti avrebbe decretato che nel Meizu MX5 verrà installata la nuovissima tecnologia mCharge: si tratta di una sorta di ricarica rapida che consente di arrivare al 25% di batteria in soli 10 minuti. Per ricaricare del tutto il dispositivo, invece, sarà necessario poco più di mezz’ora.

Non solo: le voci di corridoio avrebbero confermato come all’interno del Meizu MX5 sarà disponibile la più recente versione Flyme 5.0 di Android, arricchita con nuovi sfondi, temi, effetti grafici e molto altro ancora.

Il Meizu MX5 dovrebbe, inoltre, essere corredato da un display da 5.5 pollici, caratterizzato da una risoluzione di 1080 x 1920 pixel. Il processore installato al suo interno è un MediaTek MT6795T SoC a 64-bit posto sotto la scocca, dotato di una CPU octa-core e del PowerVR G6200 GPU. Il tutto abbinato ad una RAM da 3 GB.

Sebbene la capacità della memoria interna non sia ancora stata resa nota, sappiamo comunque che, qualunque essa sia, può essere ingrandita fino a 128 GB di spazio grazie alle Slot microSD incluso. Nella parte posteriore del Meizu MX5 è disponibile una telecamera posteriore 20 MP mentre per la durata del device è possibile fare riferimento ad una batteria da 3150 mAh.

La data di lancio ufficiale è il 30 giugno: solo allora potremo scoprire con certezza se verranno rispettate tutte le aspettative in merito.

Stay Tuned

fonte: Phonearena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *