Meizu MX5 è Ufficiale: Scopriamo foto e specifiche tecniche

Meizu MX5 è Ufficiale: Scopriamo foto e specifiche tecniche! Finalmente il grande giorno è arrivato, infatti quest’oggi è stato presentato ufficialmente il nuovo flagship di Meizu per il 2015.

Meizu MX5 arriverà con un telaio realizzato totalmente in metallo, proprio come ipotizzato, in linea con i numerosi device premium del momento realizzati con materiali di alta qualità, come processore troviamo l’ottimo 64 bit octa core di MediaTek, precisamente l’MT6975, insieme con 3 GB di RAM, 32 / 64 GB di storage e uno slot microSD per l’espansione di memoria. 
Meizu-MX5

Lo schermo è rimasto della stessa grandezza e definizione, ovvere 5.5 “1080p, che dovrebbe essere di buon auspicio per la durata della batteria da 3150mAh. Meizu ha dotato il telefono della cosiddetta tecnologia mCharge, una sorta di carica veloce, che sarà in grado di caricare il telefono fino al 25% nel tempo di dieci minuti, poi arrivare al 50% richiederà appena venti minuti, come mostrato nella presentazione.
Per quanto riguarda la parte multimediale, troviamo una camera posteriore da 20 MP con sensore Sony e una da 8 MP frontale! Il telefono viene fornito con uno spessore di soli 7,6 millimetri e 149 grammi di peso, il che è un risultato piuttosto importante per essere un phablet!
Quando si parla di software, non si può non menzionare la nuova Flyme 5.0 con l’ultima versione di Android, la 5.0 Lollipop; la nuova Flyme 5.0 è stata rinnovata soprattutto sul lato grafico ed estetico per accordarsi maggiormente con il Material Design di Lollipop. La versione base costerà solo 1999 yuan (circa 322 dollari / 299€ si può ipotizzare per l’acquisto verso l’Europa), ciò ribadisce, ancora una volta, la capacità di Meizu di realizzare device con ottimo rapporto qualità-prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *