Meizu Mx5: ecco la scheda tecnica

Meizu Mx5: ecco la scheda tecnica. E’ stato diffuso in rete nelle ultime ore un video che ritrae il nuovo smartphone: scoprilo in anteprima su MobileOs.it

meizu-mx5

 

Nel corso delle ultime ore è stato diffuso in rete un video che mette in mostra il nuovissimo Meizu Mx5. Non si tratta più, quindi, di voci di corridoio oppure di rumors ma di immagini che risultano molto veritiere e che ci mostrerebbero quella che sarà la versione definitiva dello smartphone cinese.

Il nuovo Meizu MX5 sarà grande 146 x 74.6x 7.9mm al modico peso di 147 grammi (di tutto rispetto considerando le dimensioni piuttosto grandi del dispositivo). Al suo interno, inoltre, sarà presente una batteria da 3150 mAh che, tuttavia, non potrà essere rimossa dal device (come accade per gli iPhone, per intenderci).

Nella parte frontale del Meizu Mx5 possiamo trovare un display da 5.5 pollici in qualità AMOLED (una delle migliori attualmente presenti nel mercato) dotata di una risoluzione full hd che permette la visualizzazione di foto e video in altissima qualità e definizione. La fotocamera principale (quella posteriore) è di ben 20 megapixel mentre quella frontale (per i selfie) da soli 3 megapixel.

Per quel che riguarda la parte interna, avremo a che fare con un processore octa-core che porta la firma di Mediatek, codice MT6793, realizzato con architettura a 64-bit e potenza da 2.3 GHz. La RAM interna è di 3 GB mentre la memoria di base del device è di 16 GB, espandibili in un secondo momento grazie all’utilizzo delle schede micro SD.

Il Meizu Mx5 non poteva che essere uno smartphone Android: all’interno, infatti, è installato il sistema operativo Lollipop 5.0 con uno slancio originale grazie all’interfaccia personalizzata Flyme OS 4.5.1. Ora non ci rimane che attendere la conferma ufficiale del video da parte dell’azienda e scoprirlo dal vivo non appena sarà disponibile in commercio.

Stay Tuned

fonte: Phonearena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *