Meizu MX5: foto leaked mostra backcover in metallo?

Meizu MX5: foto leaked mostra backcover in metallo? In queste ultime settimane abbiamo visto emergere moltissimi rumors riguardo al nuovo Meizu MX5 che succederà l’attuale MX4 in un evento fissato il prossimo 30 Giugno. Proprio oggi a distanza di due settimane dal debutto ufficiale di Meizu MX5 viene mostrata la possibile backcover in metallo e si confermano alcune sue caratteristiche.

Nell’immagine leaked di Meizu MX5 si mostra con un corpo in metallo, angoli rotondi, una fotocamera principale con doppio Flash LED – posizionati sotto all’obiettivo. Tra le altre specifiche troviamo un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, processore MediaTek MT6795 octa core e GPU IMG G620, sensore biometrico posizionato nel tasto Home, Fotocamera Sony da 20.7 Megapixel.

Meizu MX5

Assieme a lui dovremo veder debuttare al suo fianco anche Meizu M2 Note Mini, un dispositivo con corpo in plastica e una fotocamera con Flash LED. Scopriamo insieme altri suoi dettagli tecnici!

Meizu M2 Mini – Caratteristiche

Meizu M2 Note Mini avrà uno schermo da 5 pollici con risoluzione HD, SoC MediaTek MT 6735 e GPU Mali T720, RAM da 2 GB, Storage da 16 GB, Fotocamera posteriore da 13 e anteriore da 5 megapixel. Il suo costo si avvicina a quello del suo predecessore, ovvero 699 Yuan – al cambio corrispondono a circa 100 euro.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *