Meizu MX5: nuove foto ufficiose svelate prima dell’evento

Meizu MX5: nuove foto ufficiose svelate prima dell’evento! Il 30 Giugno sarà presentato in via ufficiale lo straordinario Meizu MX5, ma a distanza di poco vediamo emergere delle immagini ufficiose. Da questi scatti vengono confermati alcuni dettagli emersi in questo ultimo periodo riguardo al Meizu MX5.

L’attesissimo Meizu MX5 avrà un display da 5.5 pollici con risoluzione FHD (1080 x 1920 pixel) e 401ppi, processore MediaTek MT 6795T octa core e GPU PowerVR G6200, RAM da 3 GB, Storage da 16 GB, Fotocamera posteriore da 20.7 Megapixel e fotocamera anteriore da 5 Megapixel, WiFi, Bluetooth, Sistema operativo 5.0.1 Lollipop e una batteria da 3150 mAh con tecnologia mCharge che consente di ricaricare il 25% in soli 10 minuti.

Il prezzo di lancio di Meizu MX5 potrebbe aggirarsi sui 290 dollari, al cambio corrispondono a circa 242 euro. Riusciremo a darvi i pezzi mancanti del puzzle a partire da Martedì, giorno in cui la società Meizu ha organizzato un evento apposito per lanciare il suo nuovo prodotto. Di seguito troveremo una galleria immagini interessante che figura il futuro design di MX5. Che cosa ne pensate? E’ riuscito a superare le vostre aspettative oppure no?

Meizu MX5: Immagini ufficiose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *