Meizu MX5 Pro potrebbe montare SoC Exynos 7420 e RAM da 4 GB?

Meizu MX5 Pro potrebbe montare SoC Exynos 7420 e RAM da 4 GB? L’attuale Meizu MX4 Pro potrebbe presto essere messo da parte perchè tutti stanno aspettando di vedere il suo successore che prenderà il nome di Meizu MX5 Pro. Abbiamo visto emergere alcune sue foto sulla rete ed ora giungono dei maggiori dettagli riguardo al comparto hardware di Meizu MX5 Pro: scopriamo cosa cela al suo interno.

Stando alle ultime indiscrezioni di GizChina, Meizu MX5 Pro, potrebbe disporre dell’ultimo chip Exynos 7420 octa core realizzato da Samsung – stesso processore che è stato montato all’interno dei TOP GAMMA Galaxy S6 e S6 Edge. Un vero e proprio colpo di scena secondo alcuni, ma chi conosce i dispositivi Meizu sa che da sempre utilizza i processori Exynos; dal 2012 quando presentò il suo primo dispositivo Meizu MX4 Pro, il quale vanta di un Exynos 5430.

Tenendo conto della potenza di Exynos 7420, il nuovo Meizu MX5 Pro, potrebbe disporre di alcuni lussi: un display da 6 pollici con risoluzione 1440 x 2560 pixel, una RAM da 4 GB e una batteria da 4000 mAh. Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto dovrebbe anche montare il sensore biometrico proprio come il suo predecessore MX4 Pro.

Il debutto di Meizu MX5 Pro avverrà a Luglio mentre per quanto riguarda la versione normale, Meizu MX5, sarà presentata nel corso delle prossime settimane. Cercheremo di tenere d’occhio Meizu e aggiornavi qualora verranno rilasciati nuovi dettagli.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *