Messaggiare gratis tra iPhone (Guida)

Hai acquistato da poco un iPhone? Ottimo gran bell’acquisto. Una cosa che devi sapere molto importante è che, tra melafonini, si possono inviare messaggi gratuiti. Proprio per questo, nella guida di oggi ti faremo vedere come messaggiare gratis tra iPhone. Si parte.

Se veramente vuoi scoprire come messaggiare gratis tra iPhone, basta accomodarti per 10 minuti e virare la tua attenzione a ciò che ora riporteremo qua sotto.

Messaggiare gratis tra iPhone

 

Il servizio che consente di spedire messaggi gratis tra iPhone è chiamato iMessage, utilizzarlo è davvero facile, tutto ciò perché alla fin dei conti il suo funzionamento è completamente automatico. Detto molto brevemente, se sei connetto alla rete 3G o WI-FI con il servizio citato attivo verrà spedito un messaggio gratuito e non a pagamento da quelli classici, quanto detto è valido solo ed esclusivamente se il destinatario ha un dispositivo della Mela Morsicata.

Altra cosa fondamentale che devi fare è che la funzione iMessage già di per se è abilitata in qualsiasi prodotto della casa produttrice Apple, nel caso per uno strano motivo non è attiva oppure più semplicemente la vuoi disattivare, basta andare in impostazioni, e di conseguenza messaggi, da qui potrai spostare a tuo piacimento la levetta di iMessage.

Difficile vero? Credo di no! Alla prossima, nel caso dovessi riscontrare difficoltà nell’utilizzare iMessage, non esitare a comunicarcelo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *