Micromax Canvas Selfie Lens Q345: nuovo device dedicato ai selfie

Nei giorni scorsi, la casa produttrice Micromax ha ufficialmente lanciato sul mercato un suo nuovo device progettato appositamente per tutta quell’utenza che ama i selfie, il nome del dispositivo è il seguente: Micromax Canvas Selfie Lens Q345 dotato del sistema operativo Android Lollipop 5.0.

Il nuovo Micromax Canvas Selfie Lens Q345 può benissimo essere considerato uno smartphone di fascia media, a bordo si può trovare un display con diagonale da 5 pollici e tecnologia IPS. Parlando della risoluzione, quest’ultima è in alta definizione con protezione Corning Gorilla Glass 3.

Micromax Canvas Selfie Lens Q345

Spostandoci sulla CPU, il Micromax Canvas Selfie Lens Q345 è equipaggiato di un quad-core che lavora ad una velocità di 1.3Ghz, ram da 1GB, archiviazione da 8GB espandibile fino a 32GB con una normale microSD, fotocamera posteriore da 8 megapixel con autofocus, lenti largan, flash LED e sensore Sony, fotocamera frontale da 5 megapixel con lenti largan e sensore OmniVision, supporto dual-sim, connettività 3G, WI-FI, GPS e Bluetooth 4.0, per finire batteria da 2800 mAh.

Infine, la casa produttrice Micromax ha ufficializzato il suo nuovo terminale nell’unica colorazione bianca ad un costo molto vantaggioso di 8.299 RS, circa 116 euro. Cosa ne dite del nuovo Micromax Canvas Selfie Lens Q345? A nostro avviso se amate i selfie è un prodotto che va assolutamente provato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *