Micromax Canvas Sliver 5: ecco lo smartphone più sottile al mondo

Durante le scorse ore è stato ufficialmente annunciato il Micromax Canvas Sliver 5, stiamo parlando del dispositivo più sottile che al mondo.

Il nuovo smartphone della casa produttrice Micromax è più che altro stato progettato per tutte quelle persone che sono in cerca di un prodotto per la vita di tutti i giorni, dunque, se pretendete grandi prestazioni consigliamo vivamente di puntare su altro.

A bordo del Micromax Canvas Sliver 5 si può trovare un display con diagonale da 4.8 pollici e tecnologia Amoled, la risoluzione è in alta definizione, mentre il pannello è protetto dalla tecnologia Gorilla Glass 3 della Corning.

Micromax Canvas Sliver 5

Spostando la nostra attenzione sulla CPU, il modello a bordo è lo Snapdragon 410 quad-core, storage da 16GB con possibilità di espandere grazie all’ausilio di una classica microSD, memoria ram da 2GB, comparto fotografico composto da due sensori, posteriore da 8 megapixel con tanto di sensore Sony IMX219, e anteriore da 5 megapixel,  batteria da 2000 mAh, peso di 97 grammi, davvero irrisorio.

Il Sistema operativo è Android Lollipop, per finire single sim e supporto alle reti LTE. Prima di concludere il nostro discorso, è bene sottolineare che alla fin dei conti più sottili in circolazione ci sono i seguenti tre terminali, Oppo R5, Vivo X5 Max ed Elife 5.1 di Gionee.

Il costo del Micromax Canvas Sliver 5 è di 17,999 rupie, convertiti siamo intorno ai 245 euro. Il dispositivo inizialmente si potrà trovare sul territorio Indiano, tutto questo dal prossimo mese di luglio. A voi la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *