Microsoft è a Lavoro sul Successore del Lumia 1020: Ancora 41 Megapixel?

Microsoft è a Lavoro sul Successore del Lumia 1020: Ancora 41 Megapixel? L’azienda americana sembrerebbe essere al lavoro su un nuovo dispositivo che potrebbe essere il successore del Nokia Lumia 1020, in quanto delle indiscrezioni sembrerebbero confermare un grande sensore sul retro del dispositivo.

Infatti il Lumia 1020 è arrivato in commercio con il suo sensore di ben 41 megapixel ed è stato sicuramente un telefono particolarmente gettonato per gli amanti delle fotografie e, nonostante, sia uscito dal davvero da diverso tempo le sue caratteristiche uniche e la bontà del software Windows Phone, fanno sì che questo modello sia ancora uno dei più acquistati della famiglia Lumia.

Ormai essendo passati due anni dal rilascio del Lumia 1020 iniziano ad arrivare indiscrezionisu un possibile nuovo modello. Evan Blass, meglio conosciuto come informatore di Evleaks, ha mostrato un’immagine sfocata di un sensore di una fotocamera del possibile successore del Lumia 1020, commentando la foto con il tweet: “non perdete la speranza, fan di Windows.” Il testo è forse più eloquente dell’immagine, in quanto in molti avevano essenzialmente rinunciato alla speranza di un nuovo smartphone “PureView”. Ora vi lasciamo alla foto rilasciata con affianco il sensore dell’attuale Lumia 1020, chissà se con Windows 10 Microsoft regalerà ai propri fan un altro super – phone per fotografare?

lumia-1020

 fonte via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *