Microsoft Lumia 940 XL: GFXBench Conferma lo Snapdragon 810

Microsoft Lumia 940 XL: GFXBench Conferma lo Snapdragon 810. Continuano ad arrivare notizie interessanti sui prossimi dispositivi top di gamma che monteranno Windows 10 Mobile; quest’oggi è la volta del Microsoft Lumia 940 XL che dovrebbe essere il phablet di punta dell’azienda americana.

Infatti, facendo un giro sul il sito di riferimento per i benchmark, GFXBench, si nota come il Microsoft Lumia 940 XL sia passato su tale sito e che al suo interno abbia il prossimo Windows 10 Mobile alimentato dal chipset Snapdragon 810.

Quindi anche Microsoft avrebbe adottato sul Lumia 940 XL il tanto discusso processore di Qualcomm, magari con Windows 10 potrebbero non esserci problemi di surriscaldamento come invece successo con il sistema operativo di Google.

Microsoft Lumia 940 XL

Inoltre come GPU troveremo l’Adreno 430, che è in effetti il processore grafico utilizzato sul chipset Snapdragon 810. Il benchmark di GFXBench eseguito per il Microsoft Lumia 940 XL conferma che il telefono sarà caratterizzato da uno schermo da 5,7 pollici con risoluzione QHD 1440 x 2560. Mentre il test mostra 1.5GB di RAM e 14 GB di memoria interna del modello. La fotocamera anteriore dovrebbe essere da 5 megapixel, mentre la posteriore da 20MP, infine il dispositivo potrebbe anche venire con uno scanner dell’iride, non resta che attendere per scoprire tutte le caratteristiche di nuovi smartphone di Microsoft.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *