Moto 360 con Android Lollipop 5.1.1: ritardi nel rilascio dell’update!

Il nuovo aggiornamento per Moto 360 con Android Lollipop 5.1.1 si sta facendo desiderare molto e ad oggi nessun update è in arrivo sullo smartwatch. L’azienda fa sapere che ci sono ritardi nel rilascio dello stesso per problemi dovuti a qualche novità software ma che a breve ci saranno nuovi aggiornamenti sulla vicenda.

moto 360

Android Wear basato su Lollipop 5.1.1 è stato rilasciato ormai da qualche settimana e molti dispositivi stanno ricevendo l’update dal loro produttore. Grande assente è per il momento Motorola e il suo Moto 360 che stenta ad essere aggiornato proprio per volere dell’azienda. Non a caso alla domanda di un utente sul futuro aggiornamento di Moto 360 con Android Lollipop 5.1.1, la stessa risponde:

Le performance dell’ultimo update di Android Wear 5.1.1 non sono soddisfacenti sul Moto 360 ed è per questo motivo che siamo lavorando con Google per capire le problematiche e per risolvere i problemi.

Insomma i motivi del ritardo sono da indirizzare a Google e al suo nuovo software che non è proprio compatibile con il Moto 360. Non sappiamo bene di cosa si tratti, in quanto le novità più importanti di Android Wear 5.1.1 sono il Wifi come linea wireless di comunicazione e alcune nuove gesture presenti a display spento. Per il resto il sistema funziona come di dovere in maniera egregia, come mostrato più volte su altri dispositivi indossabili.

Vedremo nei prossimi giorni se Google risponderà a Motorola in modo tale da capire se e quando arriverà il nuovo update di Android Wear 5.1.1. Per il momento non ci sono notizie sull’arrivo ma non appena avremo nuove informazioni vi informeremo al più presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *