Moto G 2015 di Motorola compare in alcune immagini dal vivo

Moto G 2015. Motorola molto probabilmente tra poco annuncerà la terza generazione del suo Moto G, uno smartphone che, anche se non ha potuto godere di grossi investimenti pubblicitari, ha avuto molto successo sul mercato per l’ottimo rapporto tra prezzo, qualità e prestazioni.

moto g 2015

Nelle ultime ore sono state pubblicate alcune immagini dove è stato mostrato il nuovo smartphone Moto G 2015 della società che è stata acquistata di recente dall’azienda cinese Lenovo. Il device sembra avere dei bordi arrotondati mentre, sulla parte anteriore, ci dovrebbe essere due speaker audio. Sul retro viene richiamato il design del presunto Moto X 2015 con una fotocamera e flash a LED integrati in un inserto dove è presente il logo Motorola.

Per ora non ci sono informazioni sulle specifiche hardware di questo nuovo Moto G 2015. Nelle scorse settimane sono circolare delle voci circa la possibile adozione di un processore Snapdragon 610 a 64 bit con clock a 1.7 GHz, display da 5/5.2 pollici con risoluzione HD, 2 GB di RAM e supporto alle reti LTE. L’annuncio ufficiale è previsto entro il mese di Agosto. Non ci resta che attendere nuove informazioni per testare questo nuovo device e scoprire tutte le sue funzionalità e caratteristiche.

moto g 2015 device

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *