Moto X 2015: ci sarà lo scanner per le impronte digitali?

Moto X 2015: ci sarà lo scanner per le impronte digitali? I rumor che circondano l’ormai prossimo top di gamma Motorola, il Moto X 2015, crescono giorno dopo giorno: vi abbiamo parlato del “nome in codice” (QUI) e vi abbiamo dato una prospettiva, seppur ipotetica, di quelle che saranno le sue caratteristiche (QUI).

Tra le varie foto trapelate in rete, ne abbiamo scelte due che riguardano la parte interna del nuovo smartphone. A prima vista potrà sembrare un groviglio di cavi e circuiti ma, osservando sopra la fotocamera, potete notare un foro: proprio questo piccolo particolare potrebbe essere un grande indizio. Quel piccolo forellino potrebbe infatti preannunciare la presenza, sul Moto X 2015, di uno scanner per le impronte digitali.

id438817id438818

L’uso delle ultime tecnologie sui nuovi top di gamma è ormai un “must” per poter competere nel mercato mondiale; i più importanti smartphone in circolazione si sfidano proprio su questo, sulla quantità e qualità di nuove funzionalità.

Anche Motorola la pensa così ed infatti pensiamo che sia intenzionata a dotare di uno scanner di impronte digitali il suo nuovo device; in realtà, anche il Nexus 6 avrebbe dovuto averne uno ma così non è stato, per mancanza di sensori qualitativamente soddisfacenti.

Dopo avervi parlato di questa probabile introduzione tecnologica, quello che stiamo per dirvi potrebbe non farvi piacere. Sempre dalle foto emerse dal Web, ne abbiamo selezionate alcune che riguardano la scocca posteriore.

id437430

 

La sorpresa è che, in corrispondenza del foro che vi abbiamo fatto notare prima, non si vede alcuna traccia di scanner per impronte. Ora non sappiamo e non possiamo dirvi con precisione quali delle due versioni sarà quella definitiva, ma l’unica cosa da fare è attendere e…sperare!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *