Motorola Moto X 2015: Nome in Codice Calisto e Due Varianti per il Display

Motorola Moto X 2015: Nome in Codice Calisto e Due Varianti per il Display. Cominciano ad arrivare sempre più notizie interessanti sul prossimo device top di gamma dell’azienda alata con, questa volta, la supervisione di Lenovo!

Già nei giorni scorsi vi abbiamo fornito delle interessanti informazioni sul prossimo Motorola Moto X 2015 e su quella che, presumibilmente, poteva essere l’immagine della terza generazione di Moto X => Motorola Moto X 2015 si mostra in una prima foto con caratteristiche!

motorola moto x 2015Sempre in questa settimana, vi abbiamo raccontato di voci riguardanti il fatto che Motorola stesse pensando di produrre due versioni di questo telefono. Un modello più grande da 5,7 pollici sarebbe un’ esclusiva Verizon, per il resto del mondo, invece, ci sarebbe una versione da 5.2 pollici.

Entrambe le varianti sarebbero caratterizzate da uno schermo con risoluzione QHD da 1440 x 2560 pixel. Inoltre, secondo il sito di import-export in India Zauba, un telefono cellulare GSM con nome in codice Motorola Calisto è stato importato nel paese per i classici test, che sia proprio il Motorola Moto X 2015?

Le prime informazioni tecniche indicherebbero un processore Snapdragon, modello esatto ignoto (di fascia alta, sicuramente, resta da vedere se 810 o 808), 3 GB di RAM e display QHD.

Anche se non sono molte le informazioni attualmente in nostro possesso, per quanto riguarda le restanti specifiche tecniche, si pensa ad un processore Snapdragon (forse l’808) e 3 GB di RAM; inoltre possiamo vedere che le unità sono state spedite in India dal Canada e il telefono è valutato 410€, uno dei cellulari più costosi che abbiamo mai visto su Zauba. A quel prezzo, è certamente possibile che il “Calisto” sia in realtà la terza generazione di Moto X, ovvero il Motorola Moto X 2015, staremo a vedere.

 fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *