Motorola Moto 360: ritarda l’update di Android Wear 5.1.1

Motorola Moto 360: ritarda l’update di Android 5.1.1! Tutti coloro che possiedono un Motorola Moto 360 non saranno felici di questa notizia. Proprio oggi vediamo arrivare un tweet interessante pubblicato nel profilo ufficiale della società che fa riferimento a possibili ritardi riguardanti l’aggiornamento di sistema dello smartwatch a causa di problemi delle performance. Per risolvere questo disagio, Motorola, dichiara di essere al lavoro con Google al fine di trovare una soluzione più opportuna del software e distribuire al più presto l’update su Motorola Moto 360.

Altri dispositivi indossabili hanno ricevuto l’ultima versione di Android Wear 5.1.1 (LG Watch Urbane, Sony smartwatch 3 e Samsung Gear Live mentre LG G Watch R riceverà il supporto WiFi con il prossimo update); solo il Motorola Moto 360 sembra aver riscontrato dei malfunzionamenti riguardo al supporto WiFi. Si dovrà quindi avere pazienza in quanto l’aggiornamento non arriverà prima delle prossime due settimane, salvo eccezioni.

Motorola Moto 360 Tweet

Con l’arrivo di Android Wear 5.1.1, i cinque smartphone che lo hanno ricevuto, avranno la possibilità di collegarlo ad uno smartphone android anche quanto la connessione bluetooth sarà persa. Inoltre il dispositivo indossabile riuscirà a collegarsi solamente alle reti WiFi memorizzate sul proprio telefono.

Non mancheranno di certo le applicazioni native e il supporto alle emojis. Attendiamo novità in merito all’aggiornamento di Motorola Moto 360.

Via

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *