Motorola Moto X 2015 si mostra in una prima foto con caratteristiche!

Il prossimo top di gamma Motorola, ovvero Motorola Moto X 2015 si mostra in una prima foto leaked con tanto di caratteristiche hardware e scheda tecnica annessa. Il dispositivo sta facendo molto parlare di se e dopo il grande successo ottenuto da Motorola con i precedenti modelli, l’azienda si appresta a realizzare il successore di Moto X 2014 con un ottima scheda tecnica e un ottimo design generale. Ma andiamo a scoprirlo insieme.

Come potete vedere dall’immagine in alto, il dispositivo si presenta come il precedente modello, con il retro in bambù ormai segno distintivo dell’azienda. Anche in questo caso sarà possibile modificare il tutto nei paesi n cui è presente Moto Maker, il software online per personalizzare il proprio Moto X. Non solo perchè grazie alla scheda tecnica rilasciata dal sito TK, possiamo apprezzare anche qualche informazione in più inerente al Processore che sarà probabiliste un Snapdragon 808 o Snapdragon 810.

La memoria interna del dispositivo è di 32GB mentre la RAM è par a 3GB. La vera novità del dispositivo è il display ancora più grande e risoluto: parliamo infatti di uno schermo da 5.64 pollici con risoluzione QHD. Tra le altre caratteristiche troviamo un connettore USB Type C, altoparlanti stereo e un possibile tasto posteriore non presente nel modello non definitivo che vediamo sopra ma che potrebbe essere inserito in quella parte grigia “vuota”.

Insomma una buona scheda tecnica per Motorola Moto X 2015 che si mostra in questa prima foto leaked. Non sappiamo se sia realmente lui ma per il momento è tutto ciò che abbiamo. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate del nuovo top di gamma Motorola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *