Motorola Moto X: ecco un rendering della terza generazione

Motorola Moto X: upleaks ha scovato all’interno del Web un presunto rendering della terza versione del Motorola Moto X, stiamo parlando di uno smartphone che però dal punto di vista estetico (anche se alla fin fine questo rendering purtroppo si vede davvero poco) è davvero molto simile all’ormai “cugino” Motorola Nexus 6.

La foto postata è davvero troppo piccola, pensate che ha una risoluzione di 59×88 pixel, peggio di così non si può in pratica, ma possiamo più o meno capire come potrebbe essere la parte posteriore di questo smartphone.

In realtà è molto simile ai dispositivi di casa LG in pratica: sembra che ci possano davvero essere due tasti posteriori che danno la possibilità di alzare e abbassare il volume e lo spessore sembra davvero basso, che poi però si “bomba” verso il centro della scocca posteriore, quindi in completo stile Nexus 6 per intenderci.

Per lo schermo si hanno ancora poche informazioni, infatti non si sa ancora se questo dispositivo monterà un pannello da 5,2 o un pannello da 5,7; ci sono dei rumors che parlano anche di un possibile retro in fibra di carbonio, e in questo caso si vede davvero molto sopratutto da questa immagine, anche se non troppo, potrebbe essere anche una semplice texture ovviamente.

Sarà questa secondo voi la prossima “incarnazione” di Motorola Moto X? Scrivete cosa ne pensate all’interno dei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *