Netflix visibile anche in Italia

Sembra essere ufficiale: Netflix sarà visibile anche in Italia a breve. Per coloro che ancora non hanno avuto modo di conoscerlo, Netflix è un servizio di streaming on line on demand, noto a livello internazionale, in cui poter visionare serie TV di ogni genere, telefilm, film e show televisivi.

NETFLIX

Ora finalmente Netflix sbarca in Italia per la felicità di molti. A quanto pare si tratta solo di aspettare un altro pò di tempo, e poi sarà possibile sottoscrivere un abbonamento che consente l’accesso al servizio.

Secondo le prime indiscrezioni l’abbonamento al servizio Netflix si aggirerà intorno ai 7,99 euro al mese, dopo aver goduto però di un mese di prova gratuito.

Le vostre serata saranno cosi riempite sempre da un film, da uno show televisivo o serie di grande successo come Marvel’s Daredevil, Sense 8, Grace and Frankie, Bloodline, Unbreakable Kimmy Schmidt. Per non parlare poi dei documentari, sempre interessanti e al passo con le tendenze, come quelli di Marco Polo, Virunga, Mission Blue e Chef’s Table.

Tutto sarà disponibile in lingua originale, con la possibilità di usufruire però del servizio dei sottotitoli o del doppiaggio in lingua italiana. Non ci resta che aspettare quindi, e sperare di lasciarsi travolgere quanto prima dalle novità di Netflix…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *