News Samsung Galaxy A8 di oggi 13 giugno 2015

Nel 2014 Samsung ha mostrato al mondo la sua nuova gamma galaxy A di smartphone, attualmente sul mercato si possono trovare tre terminali, rispettivamente: il modello A3, A5 e A7, quest’ultimo il più potente di tutti. Tuttavia, nelle scorse ore, su Internet sarebbero apparse nuove news Samsung Galaxy A8, prossimo dispositivo della gamma A.

Ovviamente, se siete fan del nostro sito, saprete benissimo che non è certamente la prima volta che si parla del Galaxy A8.

News Samsung Galaxy A8

Detto questo, secondo le nuove news Samsung Galaxy A8, il prossimo smartphone del colosso sud-coreano sarà ancora più performante del Galaxy A7. Una cosa non cambierà, l’estetica, particolare fino ad oggi molto apprezzato in tutti e tre i galaxy A presenti sul mercato.

Le caratteristiche tecniche del Galaxy A8 di Samsung secondo le ultime indiscrezioni saranno le seguenti: pannello da 5.5 pollici, risoluzione Full HD, ram da 2GB, CPU Snapdragon 615 octa-core, memoria interna da 16GB che si può espandere tramite l’uso di una microSD, Android versione Lollipop, batteria da 3050 mAh, spessore di 5.9 mm, fotocamera principale di cui attualmente non si hanno informazioni, e anteriore che molto probabilmente sarà progettata per gli amanti della videochiamata e selfie.

Per quanto riguarda la disponibilità e il costo del Samsung Galaxy A8 è ancora tutto segreto. Siamo sicuri che a breve sapremo qualcosa in più. Vi aggiorneremo il prima possibile. Un saluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *