News Samsung Galaxy S6 Edge Plus: riassunto delle specifiche tecniche

News Samsung Galaxy S6 Edge Plus: Nelle scorse ore sono uscite sul web nuove informazioni sul Galaxy S6 Edge Plus del colosso sud-coreano per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, per questo nel post di oggi andremo a farvi un piccolo riassunto di quest’ultime.

Entrando nel dettaglio, prima di andare a vedere le caratteristiche tecniche che accompagneranno il prossimo top di gamma della casa produttrice Samsung, è bene sottolineare che il dispositivo, salvo cambiamenti dell’ultimo secondo, verrà molto probabilmente annunciato all’evento IFA 2015 che si terrà nei pressi di Berlino nel mese di settembre.

News Samsung Galaxy S6 Edge Plus

Attualmente, non abbiamo nessunissima informazione sul prezzo del dispositivo.

Tornando a noi, le ultime news Samsung Galaxy S6 Edge Plus sulle specifiche tecniche parlano di un pannello da 5.5 pollici con la classica tecnologia Super Amoled. Le fotocamere presenti a bordo saranno due, posteriore da 16 megapixel e anteriore da 5 megapixel. La CPU dovrebbe essere targata Snapdragon 808 esa-core, mentre lo storage sarà da 32GB non espandibile. La Ram? si parla di 3-4GB, ma i dubbi a riguardo sono ancora tanti. Il sistema operativo invece sarà Android Lollipop con versione ancora da decidere.

Una cosa è certa, il prossimo Galaxy S6 Edge Plus di Samsung potrà benissimo dire la sua non appena verrà commercializzato. Che ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *