NGM Dynamic Life, lo smartphone low cost adatto all’estate!

NGM Dynamic Life, lo smartphone low cost adatto all’estate! Nella giornata di oggi vediamo ufficializzare il nuovo dispositivo mobile NGM Dynamic Life. Lo smartphone NGM Dynamic Life si assesta sulla fascia bassa di mercato, ma lo stesso attira a se moltissima attenzione. Perchè? Scopriamolo.

Il nuovo device low cost presenta una vasta scelta di colorazioni come White e Black, Lite Pink e Lite Blue, Yellow e Orange; tutto al modico prezzo di 119.90 euro ed acquistabile in tutta semplicità su moltissimi rivenditori online!

NGM Dynamic Life – Caratteristiche tecniche

NGM Dynamic Life

NGM Dynamic Life monta uno schermo da 4.5 pollici con risoluzione da 854 x 480 pixel, SoC MediaTek MT6582 quad core con clock a 1.3 GHz, RAM da 1 GB, Storage da 8 GB con possibilità di aumentarla attraverso MicroSD, Fotocamera posteriore da 8 Megapixel con Flash LED e anteriore da 3.2 Megapixel, connessione WiFi, Bluetooth, GPS, Sistema operativo Android 4.4 KitKat con aggiornamento a Lollipop e una batteria da 1600 mAh. Le dimensioni sono pari a 134 x 67.9 x 9.6 mm ed un peso di 135 grammi.

Come abbiamo potuto vedere questo nuovo dispositivo resta una vera e propria attrazione specialmente per chi non ha bisogno di avere un telefono super tecnologico. NGM Dynamic Life resta una soluzione ideale, economica e allo stesso tempo personalizzabile al 100%!

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *