Nitro Nation Stories: corse ad alta velocità! Il Gioco della Settimana!

Benvenuti ad un nuovo appuntamento con il gioco della settimana che oggi vede protagonista Nitro Nation Stories, il gioco di corse ad alta. Lo sviluppatore o comunque la software house è Creative Mobile e il titolo è davvero ben realizzato, con un ottima grafica e un ottima giocabilità.

Nitro-Nation-Test-logo

Nitro Nation Stories non è il classico gioco di macchine, non è l’ennesimo gioco di corse ma unisce un po’ entrambi i generi. Non sappiamo bene come chiamarlo in quanto si tratta di un gioco di corse in cui gareggerete con un solo avversario. Insomma un gioco in stile fast and furious , in cui voi e il vostro sfidante gareggerete a colpi di nitro, cambi di marcia per arrivare primi al traguardo.

Il gioco inizia con il classico tutorial, in particolare con Fly che vi “guiderà”, è proprio il caso di dirlo, nelle prime corse e nelle linee iniziali del gioco. Nitro Nation Stories inizia infatti con la prima corsa da affrontare con il vostro avversario e la prima auto a voi regalata. Le auto sono le classiche vetture che si utilizzando per strada tranne qualche raro caso di auto un po’ più sportiva e ovviamente costosa: si parte dalle varie Ford, Volkswagen ecc…ma non mancano auto del calibro di Lamborghini, Jaguar e Ferrari. 

Le gare iniziano con voi e il vostro sfidante che siete al punto di partenza fianco a fianco. Appena parte il via la vostra unica preoccupazione sarà quella di cambiare marcia manualmente quando il motore della vostra auto arriva al massimo dei giri. Un tratto verde vi annuncerà quando è giusto cambiare marcia per non perdere velocità. Ma dipenderà da voi scegliere il tutto. Inoltre dovete evitare le altre auto in direzione opposta.

Il gioco ha una grafica molto bella e curata e dei suoni molto realistici. Se siete amanti del genere dovete assolutamente provare Nitro Nation Stories. Vi lasciamo con la nostra video recensione e con il badge in basso per il download.

Fetty Wap Nitro Nation Stories