No.1 X6800 annunciato ufficialmente, mostruosa batteria da 6800 mAh!

Nel seguente articolo di oggi torneremo a parlarvi di un dispositivo dotato di una paurosa batteria. Come da titolo, stiamo parlando del No.1 X6800, realizzato interamente dalla casa produttrice cinese No.1.

Entrando nello specifico, lo smartphone che stiamo presentando è un nuovo rugged dotato di una componentistica di tutto rispetto soprattutto per quanto riguarda la batteria da 6800 mAh!

No.1 X6800

Prima di andare a vedere meglio le specifiche tecniche che accompagneranno il No.1 X6800, è bene sottolineare che è stato sviluppato sia in gomma, metallo che plastica, e riesce senza troppi problemi a resistere ad urti, graffi e acqua.

A bordo dello smartphone targato No.1 potremo trovare una ram da 1-2GB, tutto è ancora da decidere, cosi come lo storage che sarà da 8GB o eventualmente da 16GB.

Connettività 4G LTE e processore Mediatek a 64-bit, Purtroppo per quanto concerne le fotocamere non sappiamo niente. Stessa cosa vale per il sistema operativo.

In conclusione, sono sconosciuti anche la disponibilità e il costo del No.1 X6800. Una cosa è certa, il dispositivo verrà sicuramente rilasciato solo ed esclusivamente sul mercato Asiatico. In Europa molto difficilmente lo vedremo. A voi i commenti, fateci sapere una vostra opinione su questo nuovo device rugged. Alla prossima fan! Restate con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *