Novità Galaxy A8: in arrivo con batteria da 3050 mAh?

Nonostante da poco sono stati rilasciati sul mercato i due Samsung Galaxy S6, un’altra gamma molto ricerca del colosso sud-coreano è quella A, al momento composta dai seguenti terminali: Galaxy A3, A5 e A7. Durante le scorse ore, sul web sarebbero comparse anche nuove novità Galaxy A8, prossimo dispositivo in arrivo della serie.

Entrando nel dettaglio, il Samsung Galaxy A8 sarà uno smartphone ancora più potente dell’ottimo Galaxy A7, a rimane identico sarà molto probabilmente solo ed esclusivamente il design.

Samsung-Galaxy-A8

Prima di andare a vedere la componentistica che ci sarà a bordo del Galaxy A8, è bene ricordare che attualmente per quanto concerne la disponibilità e il prezzo non abbiamo nessuna informazione.

A bordo del Samsung Galaxy A8 ci sarà con tutta probabilità un display con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione Full HD. Le novità non sono terminate, ram da 2GB, processore Snapdragon 615 octa-core, storage da 16GB espandibile tramite microSD, Android Lollipop, spessore di 5.9 mm e per finire batteria da 3050 mAh per tante ore di autonomia.

Delle fotocamere non si sa ancora niente. Vi terremo aggiornati non appena verranno rilasciate ulteriori informazioni sul dispositivo. Rimanete sintonizzati con noi. Alla prossima fan, tante notizie sul mondo tecnologico vi aspettano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *