Novità Huawei P9 sulla componentistica

Novità Huawei P9: Nel seguente articolo di oggi parleremo di una casa produttrice stata tantissimo al centro dell’attenzione nelle scorse settimane, Huawei che, come tanti sapranno, da non molto ha presentato al mondo tre suoi nuovi eccezionali smartphone, i seguenti: P8, P8 Lite e P8 Max. Nonostante ciò, sul web ultimamente stanno iniziando ad uscire le prime informazioni per quanto riguarda l’Huawei P9, prossimo top di gamma dell’azienda cinese.

Entrando nello specifico, più che altro sul web nelle scorse ore sarebbero comparse nuove novità Huawei P9 per quanto riguarda la componentistica. Logicamente, quello che andrete a leggere sono solo ed esclusivamente rumors.

Novità Huawei P9

Da quel poco che abbiamo capito, il prossimo top di gamma targato Huawei sarà uno di quei smartphone che verranno commercializzati per giocarsela alla pari con i più importanti top di gamma che ci sono attualmente in circolazione. A rimane uguale rispetto al predecessore potrebbe essere il design.

Detto questo, ora andremo ad elencare le probabili caratteristiche tecniche dell’Huawei P9: pannello da 5.2 pollici con schermo curvo, fotocamera posteriore da 16 megapixel con stabilizzatore ottico d’immagine, processore che sarà ultra potente, ovvero Kirin 950, per finire sensore di impronte digitali.

Sulla ram e il comparto fotografico al momento non sappiamo niente. Stessa cosa vale per il prezzo e la disponibilità del dispositivo sul mercato. Vi terremo aggiornati non appena avremo qualche comunicazione più concreta. Rimanete con noi. Alla prossima fan!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *