Novità Samsung Galaxy S6 Edge Plus sui componenti interni

Come i lettori del nostro sito sapranno da non molto sono stati rilasciati sul mercato italiano i due nuovi top di gamma della casa produttrice Samsung, stiamo parlando del Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge. Tuttavia, durante le scorse ore, sul web sarebbero apparse nuove novità Samsung Galaxy S6 Edge Plus, prossimo device del colosso sud-coreano.

Prima di andare a vedere la componentistica che ci sarà a bordo del Galaxy S6 Edge Plus dell’azienda sud-coreana, è bene sottolineare che al momento non abbiamo nessuna informazione sulla disponibilità e il prezzo. Ovviamente, tutto ciò riportato non è neanche ancora ufficiale.

Novità Samsung Galaxy S6 Edge Plus

Da quel poco che abbiamo capito dalle nuove indiscrezioni apparse online per quanto riguarda il Samsung Galaxy S6 Edge Plus, a bordo potremo trovare molto probabilmente un pannello da 5.5 pollici con tecnologia Super Amoled. Le fotocamere saranno due, quella principale da 16 megapixel per scatti indimenticabili e anteriore da 5 megapixel utile sia per gli amanti del selfie che le videochiamate.

Spostando la nostra attenzione sulla memoria ram, si parla di 32GB non espandibile. Parlando del processore dovrebbe essere il modello Snapdragon 808 esa-core di cui al momento non sappiamo la velocità di calcolo. Al momento del resto dei componenti interni non sappiamo riportarvi nessun’altra notizia.

Infine, sempre secondo i nuovi rumors, il Galaxy S6 Edge Plus di Samsung verrà annunciato all’IFA 2015 di Berlino che si terrà nel mese di settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *