Nuova foto del Samsung Galaxy J7

Il nuovo Samsung Galaxy J7 pare sia stato appena avvistato su un sito internet russo. Un’immagine dal grande significato per gli appassionati che aspettano con trepidante attesa il nuovo smartphone della compagnia coreana. Altre immagini del device erano state mostrate nel recente passato dall’ente di certificazione TENAA mentre un’altra significativa foto fu pubblicata in via ufficiale sul sito di Samsung per presentare il nuovo smartphone.

galaxy j7
La nuova foto mostrata ora da un sito di un rivenditore di smartphone  conferma le caratteristiche che in precedenza i vari rumors avevano anticipato sul nuovo Samsung Galaxy J7 e confermano come l’arrivo del device sul mercato sia in realtà molto vicino. Il sito web russo ha infatti anche elencato le varie dotazioni del Galaxy J7 presentandolo agli utenti. Uno schermo da 5,5 pollici HD, un processore PXA1936 octa-core, 16GB di memoria interna con la possibilità di espansione attraverso una slot per la scheda MicroSD saranno le caratteristiche del prodotto.

La RAM dovrebbe essere di 1.5 GB  mentre la fotocamera principale sarà da 13 megapixel mentre quella frontale da 5 megapixel. La batteria avrà una capacità di 3000 mAh. Un’altra caratteristica del nuovo Samsung Galaxy J7 sarà la nuova versione della TouchWiz che è stata già installata nel top di gamma Galaxy S6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *