Nuova Promo Microsoft Surface 3 che Mette in Mostra la Penna Opzionale

Nuova Promo Microsoft Surface 3 che Mette in Mostra la Penna Opzionale! Microsoft Surface 3 è davvero un prodotto interessante, un device particolare e unico nel suo genere. A bordo troviamo Windows 8.1 che 3 sarà aggiornato a Windows 10 il 29 luglio.

Le altre specifiche comprendono uno schermo con diagonale di 10.8 pollici mentre la risoluzione è Full HD pari a 1920 x 1080 pixel, il processore montato è l’Intel Atom x7 – Z8700 Cherry Trail che lavora a 1.6 Ghz, mentre, parlando del comparto fotografico, i sensori sono due: posteriore da 8 megapixel e anteriore da 3.5 megapixel adatto a chi le videochiamate e i selfie. Lettore di microSD disponibile e connettività USB garantita da una porta USB 3.0 full-size, uscita video mini DisplayPort, connettività senza fili Wifi 802.11ac e Bluetooth.

 

Microsoft Surface Pro 3

Per mostrare alcune delle funzionalità del nuovo Microsoft Surface 3, Microsoft ha realizzato un nuovo video promo mettendo in risalto le funzionalità svolta con la Penna opzionale (la stesso che si può trovare sul Surface Pro 3), vi lasciamo al video:

“Utilizzando solo un Microsoft Surface 3, la usa Penna e l’ App Fresh Paint, un artista ricrea un capolavoro di 200 anni, ciò mostra la natura senza tempo della vera arte e la potenza della tecnologia moderna” – Microsoft

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *