Nuova S Pen a Scatto per il Galaxy Note 5? Samsung Registra un Nuovo Brevetto!

Nuova S Pen a Scatto per il Galaxy Note 5? Samsung Registra un Nuovo Brevetto! Come ben sappiamo tra qualche mese dovrebbe avvenire la presentazione del Galaxy Note 5, presumibilmente ad IFA e Samsung potrebbe aver pensato ad una nuova S Pen per il suo phablet di punta!

Infatti, sembra che l’azienda coreana abbia rilasciato un interessante brevetto per una Nuova S Pen a Scatto forse proprio per il Galaxy Note 5. In questa occasione, Samsung sta pensando di applicare una sorta di meccanismo di espulsione verso l’esterno, in tale maniera ad ogni utente basterà compiere un gesto per tirare fuori la S Pen dal suo alloggiamento.

nuova s pen note 5

In base al brevetto pare che il meccanismo scatterà (forse sul nuovo Galaxy Note 5) secondo alcune gestures o comandi vocali, inseriti nella nuova Touch Wiz. In tal caso, quindi, i magneti lavoreranno sia per tenere la nuova S Pen alloggiata all’interno e sia per espellerla fuori secondo richiesta.

Ora ricapitoliamo brevemente le possibili specifiche del Samsung Galaxy Note 5, dovremmo trovare un processore a 64 bit modello Snapdragon 808 / 810 o un nuovo misterioso Exynos di Samsung, Ram da 4GB, schermo con risoluzione 4K e diagonale da 5.8 pollici, Android Lollipop 5.1, batteria da 3220 mAh e camere da 20 e 5 megapixel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *